Anticipazioni Chicago Fire 3 martedì 9 agosto 2016: non ci sarà! Ecco quando andrà in onda…

Stasera, martedì 9 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, Italia 1 avrebbe dovuto mandare in onda due nuovi episodi della serie televisiva intitolata Chicago Fire 3, ed invece ciò non avverrà. Ecco i motivi...

0
1293

Stasera, martedì 9 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, il canale in chiaro Italia 1 avrebbe dovuto mandare in onda due nuovi imperdibili episodi della serie televisiva intitolata Chicago Fire 3, ed invece ciò non avverrà. Volete scoprire il motivo? Vi basterà continuare a leggere le righe che seguono…

Mediaset ha deciso di non mandare in onda questo martedì la serie televisiva Chicago Fire 3, come sempre fatto nelle ultime settimane, per dare spazio al calcio. Stasera, Italia 1 trasmetterà infatti la partita di calcio Real Madrid-Siviglia, importante derby spagnolo che assegna la Supercoppa Europa, manifestazione a cui partecipano le squadre che hanno vinto le due più importanti competizioni europee: Champions League ed Europa League.

A questo punto, molti si chiederanno quando potranno vedere la quindicesima e la sedicesima puntata di Chicago Fire 3. Ebbene, spulciando i palinsesti abbiamo scoperto che Mediaset ha previsto la messa in onda della serie domenica 10 agosto 2016, sempre su Italia 1, a partire dalle ore 21.10. Se nell’attesa volete leggere le anticipazioni riguardanti i due episodi che andranno in onda non dovete far altro che cliccare qui.