Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore venerdì 9 settembre: Oyku e Ayaz litigano

Nel primo pomeriggio di domani, venerdì 9 settembre 2016, non prima delle ore 15.20, sarà possibile vedere su Canale 5 la serie televisiva Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
444

Nel primo pomeriggio di domani, venerdì 9 settembre 2016, non prima delle ore 15.20, sarà possibile vedere su Canale 5 la serie televisiva Cherry Season – La stagione del cuore con un doppio episodio che promette di tenere incollati milioni di telespettatori. Per conoscere le anticipazioni di ciò che verrà trasmesso continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà mandata in onda nella giornata di venerdì 9 settembre 2016 vedremo che per chiedere l’assenso a sposarsi ai nonni di Oyku, Ayaz organizza una cena presentando Onem e Mehmet come i suoi genitori. Senonché, Seyma ne penserà un’altra delle sue per mettere i bastoni tra le ruote alla sua amica/nemica e pertanto si presenterà alla cena rivelando la vera identità di Mehmet.

Saputa la verità, il nonno di Oyku andrà su tutte le furie e si alzerà dal tavolo andando via. In seguito, litigherà anche con Meral che deciderà di cacciarlo dalla sua abitazione. Dopo quanto successo, Onem prenderà la decisione di andare a trovare Seyma. Quest’ultima continuerà a minacciarla di raccontare ad Ayaz la verità, ovvero che Mehmet è il suo padre naturale.

Infine, vedremo che Mete vorrà riappacificarsi con gli amici e deciderà di organizzare una cena di scuse. Invero, il ragazzo ha in serbo una tiro mancino ad Ayaz in quanto vuole trasmettere un vecchio video in cui il suo ex amico scommetteva di conquistare in pochi mesi Oyku. Intanto, Ayaz litigherà nuovamente con la sua fidanzata dopo aver scoperto che Mete le ha mandato un sms…

Siete in trepidante attesa di conoscere il finale di Cherry Season – La stagione del cuore, allora non potete mancare per le ultimissime puntate della favolosa serie che noi di Cottonbit vi stiamo anticipando da mesi. Vi diamo appuntamento a domani per un nuovo momento con questa soap opera.