Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore venerdì 5 agosto: Oyku riconquista Ayaz?

In data odierna, venerdì 5 agosto 2016, verso le ore 14,45, coloro i quali lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 e vedere Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
961

In data odierna, venerdì 5 agosto 2016, verso le ore 14,45, coloro i quali lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 e vedere Cherry Season – La stagione del cuore, serie girata in Turchia che in pochissimo tempo ha conquistato un nutrito numero di telespettatrici. Qualora siete smaniosi di conoscere le anticipazioni riguardanti la doppia puntata che andrà in onda continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di venerdì 5 agosto 2016 vedremo che Burcu, Sibel e Oyku si ritroveranno in una casa affittata dalla prima a discutere sui loro ragazzi e, soprattutto, sulle loro mancanze. Anche i ragazzi faranno altrettanto. Infatti, presso l’abitazione di Ayaz si riuniranno Mete, Ilker e lo stesso Ayaz.

Oyku si lamenterà con le sue amiche del fatto di non riuscire ad andare d’accordo con Ayaz e di aver qualche dubbio sul fatto che il ragazzo la ami ancora. A quel punto, Sibel dirà alla sua amica di metterlo alla prova. Le due decideranno di mandare in avanscoperta una ragazza, ma Ayaz scoprirà il giochetto e deciderà di farla pagare ad Oyku facendo finta di interessarsi alla ragazza.

In seguito, la stessa Oyku proverà ad avere un chiarimento con Ayaz e chiederà aiuto a Mete. Il ragazzo farà da mediatore e costringerà i due ex piccioncini a passare qualche tempo insieme ammanettandoli. Successivamente, i due incontreranno per caso un ragazzo pronto a suicidarsi in quanto disperato a causa del fatto di non essere corrisposto dalla donna che ama. Quella circostanza spingerà i due ragazzi a riflettere sui loro reali sentimenti…

Vi salutiamo anche questa volta in quanto terminano qui le anticipazioni della bellissima soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore. L’appuntamento è per domani, andrà in onda l’ultima puntata della settimana e noi vi forniremo le anticipazioni della prima della prossima. Buona giornata.