Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore venerdì 26 agosto: Mete cerca Oyku…

Domani pomeriggio, venerdì 26 agosto 2016, verso le 14,45 circa, sarà possibile assistere su Canale 5 alla serie televisiva dal titolo Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1097

Domani pomeriggio, venerdì 26 agosto 2016, verso le 14,45 circa, sarà possibile assistere sul primo canale di Mediaset alla serie televisiva dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che, realizzata in Turchia, è riuscita in pochissimo tempo ad entrare nel cuore degli italiani. Per leggere le anticipazioni di questo nuovo episodio non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di venerdì 26 agosto 2016 vedremo che Oyku ed il fidanzato Ayaz decideranno di dormire fuori casa presso una pensione e durante la serata si convinceranno che il proprietario della struttura è una persona manesca che alza le mani nei confronti della moglie.

Nel frattempo, gran parte dei loro amici e alcuni parenti cercheranno i due piccioncini che hanno fatto perdere le loro tracce. Il più preoccupato sembrerà essere Mete, il quale dovrà essere intervistato per una questione importante e ci tiene ad avere al suo fianco sua moglie visto che ancora tutti sono convinti che il matrimonio celebrato era valido.

Infine, Seyma è convinta di poterla fare franca per aver rubato i disegni di Oyku, ma qualcosa nel suo perfido disegno comincerà a scricchiolare. Alcuni cominceranno infatti a sospettare che i disegni presentati non siano stati realizzati da lei. In particolare, Onem capirà che Seyma ha architettato un piano diabolico nei confronti di Oyku, ma le prometterà di tenere il segreto…

Stiamo ormai arrivando alla fine della settimana, manca un’ultimo episodio domani. La redazione sarà sempre in prima fila e vi fornirà venerdì le anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la bellissima soap opera turca, della prima puntata della prossima settimana.