Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore venerdì 15 luglio: Seyma e Mete insieme…

Torna, venerdì 15 luglio 2016, al consueto orario delle 14.45, la soap opera girata in Turchia dal titolo Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1263

Torna in data odierna, venerdì 15 luglio 2016, al consueto orario delle 14.45, la soap opera di origini turche dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore con una nuova puntata che promette di tenere incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Se volete apprendere in anteprima la trama di questo nuovo appuntamento non dovete far altro che continuare a leggere…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di venerdì 15 luglio 2016 vedremo che Onem sarà intenzionata a rilanciare la sua casa di moda, ma per poter ottenere il risultato sperato deve pianificare un progetto molto ambizioso che prevede l’aiuto di Evren e anche quello di Oyku. Riuscirà nel suo intento?

Nel frattempo, Oyku e Ayaz continueranno a non sapere cosa fare. Entrambi nutrono un sentimento l’uno per l’altro ma nessuno dei due vuole fare il primo passo. L’occasione per stare ancora insieme e potersi chiarire si presenterà allorquando i due giovani saranno chiamati ad occuparsi di un bambino pestifero.

Infine, vedremo che Mete e Seyma coroneranno il loro sogno di andare a vivere insieme, ma non tutti saranno d’accordo. Vedremo infatti che la famiglia del ragazzo ed il padre della ragazza si opporranno con fermezza a questa decisione che reputano sbagliata. Quest’ultimo adirittura si presenterà a sorpresa a casa dei due piccioncini mettendo in imbarazzo sua figlia…

Le anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore, relative alla puntata di venerdì 15 luglio 2016, terminano qui. Vi raccomandiamo di aggiungere il nostro sito ai vostri preferiti, ogni mattina vi proporremo un nuovo aggiornamento che riguarderà la puntata successiva della soap opera turca.