Anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore puntata venerdì 24 giugno 2016 !

Venerdì 24 giugno 2016, intorno alle ore 14.45 circa, sarà trasmessa su Canale 5 la serie televisiva Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1137

Nel pomeriggio di venerdì 24 giugno 2016, intorno alle ore 14.45 circa, sarà trasmessa su Canale 5 Cherry Season – La stagione del cuore, nuova serie televisiva proveniente dalla Turchia che ha fatto breccia nei cuori di tantissimi italiani. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni del nuovo episodio? Continuate a leggere per scoprirle…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore a cui assisteremo nella giornata di venerdì 24 giugno 2016 succederà l’impensabile: Seyma deciderà di mettere al corrente Mete di aver avuto una relazione con un uomo sposato omettendo un piccolo particolare, che l’uomo in questione è Riza. In questo modo riuscirà ad ottenere il suo perdono.

In seguito, Mete proverà a scusarsi con Ayaz per l’atteggiamento tenuto nei suoi confronti qualche giorno addietro, ma quest’ultimo capirà che Seyma non è stata sincera fino in fondo. Intanto, Burcu si aprirà con Emre facendogli presente di essere innamorata di lui. Come reagirà il ragazzo?

Nel frattempo, Oyku organizzerà un finto appuntamento con la complicità di Burcu, ma qualcosa andrà storto ed invece di presentarsi un ragazzo palestrato farà il suo ingresso un ragazzo dall’aspetto opposto. A quel punto, sarà fondamentale l’intervento di Ayaz che tirerà fuori Oyku da un situazione spiacevole.

Infine, assisteremo alla scena in cui Sibel rivelerà ad İlker di sentirsi pronta a rimanere incinta. Mentre Onem proporrà a Seyma ed Oyku una sorta di gara al fine di scegliere la sua nuova assistente: chi disegnerà il più bel modello in poche ore vincerà. Volete sapere chi la spunterà? Guardate l’episodio e lo scoprirete…

Si concludono qui le anticipazioni riferibili alla puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che andrà in onda nella giornata di venerdì 24 giugno 2016. Veniteci a trovare domani se volete conoscere in anticipo cosa succederà nell’episodio che verrà trasmesso lunedì 27 giugno 2016. Stay Tuned!