Anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore puntata martedì 14 giugno 2016

Martedì 14 giugno 2016, intorno alle ore 14.45, Canale 5 manderà in onda un nuova puntata della serie televisiva turca dal titolo Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1524

Nel primo pomeriggio di martedì 14 giugno 2016, intorno alle ore 14.45, la rete ammiraglia di Mediaset manderà in onda un nuova puntata della serie televisiva turca dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che ogni giorno di più riesce a catalizzare l’attenzione di un folto numero di telespettatori. Volete conoscere in anticipo cosa succederà in questo episodio? Continuate a leggere!

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa martedì 14 giugno 2016 vedremo che Ilker deciderà di dare un appuntamento a Bengu, nonostante Sibel lo abbia minacciato di chiedere il divorzio. Intanto, Seyma farà una brutta cosa: dopo aver letto i messaggi di Oyku, risponderà ai suddetti messaggi fingendosi la sua amica e declinerà l’offerta avanzata dall’assistente di Onem.

Nel frattempo, la stessa Seyma beccherà Riza in atteggiamenti intimi con la moglie e prenderà la drastica decisione di chiudere ogni rapporto con lui. Mete avvertirà che Oyku ha un atteggiamento inusuale con lui e, non capendone il motivo, proverà ad andare in fondo alla questione chiedendo consigli a Burcu. Quest’ultima gli parlerà male di Seyma dicendogli che, a suo modo di vedere, la donna è una persona che pensa solo ai suoi interessi e non per niente profonda.