Anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore puntata lunedì 20 giugno 2016

Lunedì 20 giugno 2016, verso le ore 14.45 circa, Canale 5 manderà in onda la serie televisiva turca dal titolo Cherry Season - La stagione del cuore. Di seguito le anticipazioni.

0
1345

Oggi pomeriggio, lunedì 20 giugno 2016, verso le ore 14.45 circa, Canale 5 manderà in onda la serie televisiva turca dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore con la prima puntata della nuova settimana che promette di tenere incollati milioni di telespettatori. Se siete impazienti di sapere cosa succederà in questo nuovo episodio continuate a leggere…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa lunedì 20 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Oiku, la quale si presenterà in ritardo al primo giorno di lavoro e ciò farà arrabbiare non poco Onem che la metterà alla prova: dovrà trovare in poche ore un disco importante che risulta praticamente introvabile oppure verrà licenziata.

La giovane donna non si perderà d’animo e si metterà alla ricerca del disco. Durante l’estenuante ricerca, Oiku dovrà superare numerosi ostacoli, ma potrà contare sul prezioso aiuto di Mete che, nonostante i continui litigi, sembra molto attratto dalla stessa. Scatterà prima o poi la scintilla?

Infine, Ayaz farà una spiacevole scoperta: Seyma tradisce il suo migliore amico Mete con un altro uomo, per giunta loro amico. Il ragazzo deciderà a quel punto di aver un incontro chiarificatore con Seyma mettendole alle strette: dovrà raccontare tutta la verità al suo fidanzato o altrimenti sarà lui a prendersi questa incombenza. Cosa deciderà di fare Seyma? Cederà alle minacce di Ayaz oppure riuscirà, come sempre, a trovare una soluzione alternativa? Lo scopriremo guardando la puntata di Cherry Season – La stagione del cuore!