Anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore puntata giovedì 16 giugno 2016

Giovedì 16 giugno 2016, alle ore 14.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la quarta puntata settimanale di Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
2004

Nella giornata di giovedì 16 giugno 2016, intorno alle ore 14.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la quarta puntata settimanale della nuova serie televisiva di origini turche dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che pian pianino sta entrando nei cuori dei telespettatori. Volete conoscere in anticipo cosa succederà in questo episodio? Continuate a leggere per scoprirlo…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa giovedì 16 giugno 2016 vedremo che Oyku apparirà in seria difficoltà per la presentazione che dovrà realizzare e cosi deciderà di recarsi in ufficio dove l’aspetta Ayaz al fine di aiutarla a fare un po’ di pratica.

In ufficio, Oyku troverà anche Mete, il quale penserà bene di sfidare Ayaz a chi dei due darà i migliori consigli per aiutare la giovane ragazza a superare le sue difficoltà e a diventare un’ottima oratrice. Ci riusciranno?

In seguito, Oyku si preparerà per farà finalmente la sua presentazione ai clienti di Onem, ma qualcosa andrà storto. Si perché Olkay e Seyma penseranno bene di tendere una trappola alla giovane ragazza al fine di non farla arrivare all’orario pattuito. Onem non sarà per niente felice…