Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore mercoledì 3 agosto: Oyku fa pace con Ayaz?

Oggi pomeriggio, mercoledì 3 agosto 2016, dalle 14,45, ci sarà l’opportunità per quanti lo vorranno di sintonizzarsi su Canale 5 per vedere Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1814

Oggi pomeriggio, mercoledì 3 agosto 2016, non prima del tradizionale orario delle 14,45, ci sarà l’opportunità per quanti lo vorranno di sintonizzarsi su Canale 5 per vedere Cherry Season – La stagione del cuore, serie televisiva girata in Turchia che in pochissimo tempo è diventata tra le più seguite in Italia. Qualora vogliate conoscere le anticipazioni relative a questo nuovo doppio appuntamento non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 3 agosto 2016 vedremo che, ancora molto scossa per quanto successo, Seyma si recherà presso l’abitazione di Oyku in cui ritroverà tutti quelli che si trovavano in casa di Sibel, i quali sono in attesa di ricevere informazioni in merito alle due ragazze che il fotografo Derin ha deciso di rapire una volta che è stato smascherato.

Ayaz, pensando di avere un’intuizione, deciderà di andare presso il cottage di Derin in quanto è sicuro di trovare là le ragazze rapite, nel frattempo avvertirà pure la polizia per non farsi trovare impreparato nel caso in cui Derin dovesse fare opposizione. In seguito, Monique deciderà di mettere nuovamente in sfida Onem e Oyku: dovranno realizzare le divise per la squadra di calcio appartenente ad Ataman. Il vincitore diventerà il delegato di Monique quando la stessa sarà fuori dal paese.

La sfida appassionerà un po’ tutti e qualcuno cercherà di favorire Onem, ma alla fine la vincitrice sarà proprio Oyku che attirerà anche le attenzioni del signor Ataman visto l’ottimo lavoro svolto. Infine, Oyku si sentirà profondamente pentita per quanto successo con Ayaz e cercherà di avvicinare il ragazzo per tornare insieme a lui.

Non ci resta che salutarvi visto che le anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore si concludono qui, rinnoviamo il nostro appuntamento a domani, quando continueremo a fornirvi il racconto del prossimo episodi di questa bellissima soap opera turca che sta coinvolgendo tantissimi telespettatori.