Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore mercoledì 27 luglio: Oyku prende il diploma

Oggi pomeriggio, mercoledì 27 luglio 2016, non prima delle ore 14,45 verrà mandata in onda su Canale 5 una doppia puntata della serie televisiva che si chiama Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
676

Oggi pomeriggio, mercoledì 27 luglio 2016, non prima delle ore 14,45 verrà mandata in onda su Canale 5 una doppia puntata della serie televisiva registrata in Turchia che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore la quale riesce a catalizzare l’attenzione di un numero sempre più maggiore di telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni? Continuate a leggere!

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà trasmessa nella giornata di mercoledì 27 luglio 2016 vedremo che Oyku, parlando con il suo Ayaz, gli racconterà del giorno del suo diploma e del fatto che non ha potuto presenziare alla cerimonia a causa di problema familiare. Il ragazzo proverà a quel punto a tirarla su di morale preparando una sorpresa per la sua amata. Ayaz organizzerà infatti una festa al fine di consegnarle il diploma alla presenza di tutti i suoi ex professori e compagni di scuola.

In seguito, Oyku sarà intenta ad occuparsi di un importante servizio fotografico commissionato da Derin. La giovane sarà anche costretta ad apportare delle modifiche ai modelli realizzati da Monique. Nel frattempo, Seyma tenterà di farsi ospitare da qualcuno dei suoi amici, ma ognuno troverà una scusa per non farlo e la ragazza realizzerà a quel punto che l’unica amica su cui poteva veramente contare era proprio Oyku.

Infine, vedremo che Monique sarà piuttosto arrabbiata con Oyku per aver apportato modifiche ai suoi modelli. La donna mediterà di agire legalmente nei suoi confronti, ma proverà prima a fare amicizia con lei per capire meglio il suo carattere. Fortunatamente, Emre, Burcu e gli altri parleranno con Monique convincendola a non procedere contro Oyku e le cose si sistemeranno…

Avete raggiunto la fine del nostro articolo riguardante le anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore, vi consigliamo di aggiungere il nostro sito tra i preferiti per poter conoscere in assoluta anteprima gli accadimenti di questo bellissimo programma televisivo. Vi auguriamo buona visione.