Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore mercoledì 24 agosto: Ayaz sorprende Oyku

Nel pomeriggio di domani, mercoledì 24 agosto 2016, verso le ore 14,45, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla serie televisiva Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1392

Nel pomeriggio di domani, mercoledì 24 agosto 2016, verso le ore 14,45, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi su Canale 5 atteso che verrà trasmesso un nuovo attesissimo episodio della serie televisiva realizzata in Turchia dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che sta appassionando telespettatori di ogni età. Volete conoscere la trama della puntata a cui assisteremo? Continuate a leggere e la scoprirete.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che andrà in onda nella giornata di mercoledì 24 agosto 2016 vedremo che Ayaz deciderà di fare una sorpresa alla sua amata Oyku e così porterà la ragazza all’interno di una nuova casa dicendole che quello sarà il posto dove i due andranno a vivere. Oyku sarà al settimo cielo.

Intanto, Mete renderà edotta Oyku del fatto che ha organizzato una importante cena di famiglia a cui prenderà parte anche suo padre Kemal. Oyku parteciperà alla cena ed il padre avrà modo di manifestarle tutta la sua felicità per la circostanza di essersi finalmente sposata con Mete.

Infine, Kemal coglierà l’occasione della cena per parlare con Meral. Durante la discussione l’uomo le dirà che ha preso un’importante decisione: ha deciso infatti di andarsene via perché non vuole che gli altri lo vedranno allorquando la sua salute comincerà a peggiorare. Come reagirà Meral? Proverà a dissuaderlo? Lo scopriremo guardando la puntata!

Non ci resta che ringraziarvi per averci seguito fino a qui, vi informiamo che le anticipazioni della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore sono concluse, ma ben presto sforneremo un nuovo aggiornamento che riguarderà la puntata successiva, per trovarlo vi basterà tornare a visitarci anche domani.