Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore mercoledì 14 settembre: andrà in onda?

Mercoledì 14 settembre 2016, non prima delle 15.50 circa, Canale 5 avrebbe dovuto mandare in onda la consueta puntata giornaliera di Cherry Season - La stagione del cuore, ed invece...

0
1545

Domani pomeriggio, mercoledì 14 settembre 2016, non prima delle 15.50 circa, Canale 5 avrebbe dovuto mandare in onda la consueta puntata giornaliera di Cherry Season – La stagione del cuore, soap opera proveniente dalla Turchia che ha entusiasmato milioni di telespettatori, ma purtroppo non sarà così. Se volete scoprire il motivo continuate a leggere questo articolo…

I telespettatori più attenti si saranno accorti che da lunedì 12 settembre 2016 la serie televisiva Cherry Season – La stagione del cuore non va più in onda su Canale 5. Al suo posto, Mediaset ha deciso di trasmettere la nuova edizione del talk show televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

In un primo momento si era vociferato che Mediaset potesse mandare in onda le nuove puntate che compongono la seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore il sabato pomeriggio, prima della consueta puntata settimanale di Verissimo, programma televisivo alla cui conduzione tornerà nuovamente Silvia Toffanin.

Invero, i vertici di Mediaset hanno deciso alla fine di fare una scelta totalmente diversa e pertanto i fans che si erano appassionati alle vicende amorose dei due protagonisti Oyku e Ayaz dovranno pazientare ancora diversi mesi per poter rivedere i loro beniamini. Volete sapere quando andrà in onda la seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore? Leggete l’articolo che abbiamo preparato, disponibile cliccando qui.