Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore mercoledì 13 luglio: Oyku avrà successo…

Mercoledì 13 luglio 2016, non prima della ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla terza puntata settimanale di Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1176

Nel primo pomeriggio di mercoledì 13 luglio 2016, non prima delle ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla terza puntata settimanale di Cherry Season – La stagione del cuore, soap opera turca che piace a tantissime persone in ogni angolo d’Italia. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni relative a questo appuntamento? Continuate a leggere…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 13 luglio 2016 vedremo che Oyku seguirà alla lettera il consiglio della sua amica di ispirarsi all’amore che nutre per Ayaz e così troverà l’ispirazione necessaria per realizzare i modelli di moda che risulteranno bellissimi ed otterranno un successo insperato.

Intanto, Seyma prenderà la decisione di andare via di casa, ma prima di allontanarsi prometterà al fratello e anche alla madre di tornare per salvarli dalla loro situazione. Nel frattempo, Bulent avrà un colloquio con suo figlio e dalla conversazione emergerà che entrambi continuano a raffrontare le donne che di cui si innamorano alla moglie, nonché madre, oramai defunta.

Infine, Onem deciderà di cercare di risolvere una volta per tutte i problemi che ha con Bulent, ma i suoi propositi non saranno rispettati. Intanto, Oyku si metterà in testa di fare una sorpresa al suo amato Ayaz e per riuscire nel suo intento chiederà aiuto anche a Mete nella speranza che l’uomo possa risolvere i suoi problemi con Seyma. Ce la farà? Lo scopriremo molto presto… Siamo arrivati alla fine, vi consigliamo di rimanere collegati sul nostri sito visto che ogni mattina troverete un nuovo aggiornamento che coinvolgerà Cherry Season – La stagione del cuore. Buona visione!