Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore martedì 9 agosto: festa a sorpresa per Oyku

Nel primo pomeriggio di domani, martedì 9 agosto 2016, verso le ore 14,45 circa, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi sul canale ammiraglia della Mediaset per vedere una singola puntata di Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1608

Nel primo pomeriggio di domani, martedì 9 agosto 2016, verso le ore 14,45 circa, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi sul canale ammiraglia della Mediaset per vedere una singola puntata di Cherry Season – La stagione del cuore, serie televisiva che proviene dalla Turchia e riesce a catalizzare l’attenzione di tantissimi giovani. Volete conoscere in anticipo la trama di questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di martedì 9 agosto 2016 vedremo che Bulent, dopo aver riscontrato che Mete è distrutto per la fine della storia d’amore con Seyma, deciderà di parlare con quest’ultima al fine di convincerla a tornare nuovamente con il suo ex. Seyma accetterà il consiglio di Bulent e proverà a fare la pace con Mete.

Nel frattempo, Monica è alle prese con il tentativo di organizzare una festa a sorpresa a Oyku per festeggiare come si deve il suo compleanno. Su consiglio di Burcu, la donna deciderà di ingaggiare un cantante, il preferito della giovane festeggiata, ma purtroppo dovrà fare i conti con la sua indisponibilità. Come se non bastasse, anche Ayaz non potrà partecipare alla festa per problemi di lavoro…

Invero, il giorno della festa faranno la sua apparizione sia Ayaz che il cantante tanto amato da Oyku, i due dedicheranno una bellissima canzone alla festeggiata che ne sarà felicissima. Infine, il padre di Oyku porterà a sua figlia un regalo, la ragazza sembrerà apprezzare e sarà intenta a cercare di fare pace con suo padre dopo quanto successo, ma l’uomo si sentirà improvvisamente male e verrà portato d’urgenza in ospedale…