Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore martedì 30 agosto: Ayaz è geloso

Nel primo pomeriggio di domani, martedì 30 agosto 2016, intorno alle ore 14,45 circa, sarà mandata in onda su Canale 5 la seconda doppia puntata settimanale della serie televisiva che si chiama Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1746

Nel primo pomeriggio di domani, martedì 30 agosto 2016, intorno alle ore 14,45 circa, sarà mandata in onda su Canale 5 la seconda doppia puntata settimanale della serie televisiva proveniente dalla Spagna che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore, la quale continua ad appassionare un numero sempre maggiori di telespettatori. Ecco di seguito le anticipazioni di ciò che succederà.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di martedì 30 agosto 2016 vedremo che Oyku arriverà finalmente ad intuire che negli ultimi giorni il suo fidanzato Ayaz ha provato più volte a chiedere la sua mano. A quel punto, deciderà di telefonargli al fine di vederlo, speranzosa che Ayaz le faccia finalmente la proposta.

Senonché, Meral proverà ad ostacolarla in ogni modo arrivando perfino a chiudere la giovane nella sua camera. In soccorso di Oyku arriverà Ayaz che riuscirà a farsi largo utilizzando addirittura una gru. Nel giorno seguente, Oyku si recherà in ufficio, ma solo per comunicare al suo datore di lavoro la decisione di dimettersi viste le continue vessazioni subite dalla sua amica/nemica Seyma.

Infine, Mete continuerà a portare avanti la storia del finto matrimonio con Oyku per i suoi interessi. In particolare, il giovane deve concludere un importante contratto con Onder e cercherà di sfruttare la situazione a suo favore. Senonché, i suoi piani andranno a rotoli quando Ayaz interverrà a causa della sua gelosia