Anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore martedì 28 giugno 2016: Oyku e Ayaz…

Nel pomeriggio di martedì 28 giugno 2016, al consueto orario delle 14.45, Canale 5 manderà in onda la serie TV di origini spagnole dal titolo Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
3644

Nel pomeriggio di martedì 28 giugno 2016, al consueto orario delle 14.45, Canale 5 manderà in onda la serie TV di origini spagnole dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che piace ad un numero spropositato di italiani. Siete curiosissimi di conoscere in anticipo cosa capiterà in questo nuovo attesissimo episodio? Continuando a leggere lo scoprirete.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di martedì 28 giugno 2016 vedremo che non appena Oyku verrà a conoscenza della furiosa lite tra Mete e Ayaz deciderà di recarsi allo studio per parlare con entrambi, ma qui vi troverà solamente il secondo.

I due cominceranno a parlare e la giovane donna chiarirà la situazione dicendogli che tra di loro c’è solo un’amicizia. Ayaz però cercherà di dimostrarle che il rapporto che si è instaurato va oltre la semplice amicizia, in quanto sono come due fratelli e per dimostrargli che la sua teoria è valida porterà la giovane con lui ad una bisca e in seguito in un pub dove ci proverà con un’altra ragazza per farla ingelosire…

Intanto, Burcu continuerà ad uscire con Emre. Sta nascendo qualcosa? Nel frattempo, Mete comincerà a nutrire dei dubbi su Seyma in quanto si convincerà che effettivamente la sua fidanzata lo sta tradendo con Riza. E così, grazie anche all’aiuto di Yusuf verificherà le registrazioni fatte nel suo albergo venendo a conoscenza che Seyma ha effettivamente incontrato Riza in almeno una circostanza. Infine, Bulent è smaniosa di far conoscere a tutti la sua relazione con Onem e ne parlerà con il ragazzo per ottenere la sua autorizzazione…