Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore martedì 19 luglio: Seyma inguaia Oyku

In data odierna, martedì 19 luglio 2016, sin dalle ore 14.45, ci sarà la possibilità di vedere la soap opera turca che si chiama Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1670

In data odierna, martedì 19 luglio 2016, sin dalle ore 14.45, ci sarà la possibilità di vedere la soap opera turca che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore, la quale continua ad appassionare un numero elevatissimo di telespettatori. Se volete conoscere le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di martedì 19 luglio 2016 vedremo che Seyma riuscirà a ritrovare il figlio di Setenay, ma allorquando verrà a conoscena del fatto che si era perso, deciderà di non partecipare alla sfilata.

Nel frattempo, i genitori di Oyku saranno sfrattati e Meral cercherà di aiutarli invitandoli a causa sua, ma Orhan non sarà d’accordo e li caccerà via. Fortunatamente, Mete li ospiterà a casa sua e di Seyma. Anche Ayaz cercherà di dare una mano e per tenere su il morale dei genitori di Oyku si trasformerà nel loro autista personale facendoli sorridere.

Intanto, Oyku apparirà affranta dalla situazione dei suoi genitori e pur di aiutarli e stare vicino a loro prenderà la decisione di rinunciare alla sfilata. Senonché, quando ne parlerà con Onem, la donna la convincerà a proseguire il suo lavoro impegnandosi a ricompensarla a dovere.

Da segnalare infine che Seyma perseguirà nel suo intento di mettere i bastoni tra le ruote a Oyku e pur di raggiungere il suo obbiettivo sostituirà i disegni che la ragazza aveva realizzato per la sfilata. Mettere nei guai Oyku? Lo scopriremo molto presto…