Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore lunedì 5 settembre: Oyku ama…

Domani pomeriggio, lunedì 5 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 14,45, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 alla serie televisiva turca che si chiama Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1144

Domani pomeriggio, lunedì 5 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 14,45, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 alla serie televisiva turca che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore, la quale ha conquistato milioni di telespettatori in tutta Italia. Se volete leggere le anticipazioni del doppio episodio che andrà in onda siete arrivati nel posto giusto.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di lunedì 5 settembre 2016 vedremo che, dopo la perdita della memoria, Oyku si troverà in difficoltà perché sentirà di provare qualcosa per Ayaz, ma al contempo si ricorderà che è stata in passato fidanzato con Mete, il quale, dal canto suo, uscirà allo scoperto rivelando ad Ayaz di essere pronto a battagliare per ottenere l’amore di Oyku.

Intanto, Emre e Burcu torneranno nuovamente a frequentarsi, mentre Seyma capirà, a seguito dell’ennesimo scontro tra Onem e Mehmet, che tra i due c’è stato in passato qualcosa. Per averne la certezza, si introdurrà di notte nell’atelier di Mehmet e scoprirà all’interno di un cassetto alcune foto di Ayaz e Onem quando erano più giovani.

Nel frattempo, dopo aver scoperto la verità, Seyma cercherà di sfruttare la situazione minacciando Mehmet di raccontare ad Ayaz che lui è il suo vero padre. L’uomo però non cederà al ricatto e licenzierà la ragazza, la quale proverà la stessa strategia anche con Onem. Infine, Oyku sta per partire insieme a Mete per l’Italia quando capirà di amare Ayaz e recandosi da lui riuscirà a recuperare tutta la memoria, ma preferirà non dire nulla…

Eccoci arrivati alla conclusione di questo piccolo spazio che abbiamo voluto dedicare alla puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nel primo pomeriggio di lunedì 5 settembre 2016. Continuate a seguirci perché riporteremo giorno dopo giorno le anticipazioni di questa serie televisiva che appassiona grandi e più piccini.