Anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore lunedì 4 luglio 2016: Ayaz e Oyku litigano !

Nel primo pomeriggio di lunedì 4 luglio 2016, intorno alle ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla serie televisiva Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
645

Nel primo pomeriggio di lunedì 4 luglio 2016, intorno alle ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla serie televisiva Cherry Season – La stagione del cuore, soap opera turca che, settimana dopo settimana, sta continuando ad appassionare un numero sempre maggiore di telespettatori. Volete leggere le anticipazioni riguardanti questo episodio? Leggete sotto e le scoprirete.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà trasmessa nella giornata di lunedì 4 luglio 2016 vedremo che continuerà il tira e molla tra Oyku ed Ayaz. La giovane ragazza sente di provare una forte attrazione verso il giovane, ma non si sentirà ancora pronta per mettersi insieme a lui.

Senonché, capiteranno sempre più occasioni in cui i due dovranno stare insieme. L’ultima riguarderà l’organizzazione di un evento benefico voluto da uno stilista importante che “obbligherà”  i due a collaborare fianco a fianco facendo sorgere anche momenti di tensione che potrebbero complicare ulteriormente il loro rapporto fatto di amore-odio.

Intanto, non è un momento felice per Emre, il quale ha di recente perso il suo lavoro con conseguenti problemi finanziari piuttosto gravi tanto che in questo episodio sarà costretto a vendere la sua vecchia auto. Le cose andranno meglio dal punto di vista sentimentale perché Emre riuscirà a riavvicinarsi nuovamente a Burcu. Scoppierà ancora una volta la passione? Staremo a vedere…

Eccoci arrivati alla fine di questo spazio che oggi abbiamo voluto dedicare alla soap opera del titolo Cherry Season – La stagione del cuore, e nello specifico alla puntata che vedremo in onda nella puntata di lunedì 4 luglio 2016. Veniteci a trovare tutti i giorni per non perdere neanche un appuntamento.