Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore lunedì 25 luglio: Oyku fa pace con Ayaz?

Oggi pomeriggio, lunedì 25 luglio 2016, non prima delle ore 14.45 circa, sarà possibile vedere su Canale 5 la prima puntata settimanale di Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1194

Oggi pomeriggio, lunedì 25 luglio 2016, non prima delle ore 14.45 circa, sarà possibile vedere su Canale 5 la prima puntata settimanale di Cherry Season – La stagione del cuore, soap opera turca che sta appassionando tantissimi telespettatori. Se volete sapere cosa succederà in questo nuovo episodio prima degli altri continuate a leggere questo articolo.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di lunedì 25 luglio 2016 vedremo che Oyku prenderà la decisione di imparare a fotografare e cercherà di farsi aiutare da qualcuno esperto in materia…

Nel frattempo, vedremo che Seyma sarà molto giù per quanto successo con Mete e non vorrà più uscire di casa. Onem proverà a tirarla su di morale sprondandola a reagire. Per aiutarla, tutte le sue amiche decideranno di fare una gita fuori porta per sole donne, ma giunti a destinazione avranno una sgradita sorpresa

Si perché anche i ragazzi hanno preso la stessa decisione e pertanto si ritroveranno tutti insieme a condividere la vacanza presso lo stesso chalet. Il clima non sarà di certo sereno, ma alla fine Sibel e Burcu si scioglieranno e decideranno di fare la pace con i rispettivi compagni.

Lo stesso non farà Oyku. La ragazza apparirà infatti ancora infuriata con Ayaz a causa del fatto che il ragazzo ha provato ad intromettersi nella sua vita professionale. Infine, vedremo che Seyma sarà infastidita dalla vicinanza tra Gizem e Mete e deciderà di fare tutto il possibile per allontanarli. Ci riuscirà? Staremo a vedere…

Le anticipazioni della prossima puntata di Cherry Season – La stagione del cuore sono giunte alla conclusione. La redazione di cottonbit.it vi ringrazia per averci seguito anche questa volta e vi da appuntamento a lunedì prossimo quando vi forniremo un nuovo aggiornamento. Buon fine settimana.