Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore lunedì 22 agosto: Oyku sposa Mete…

Nel pomeriggio di lunedì 22 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 14,45, il canale ammiraglia di Mediaset tornerà a mandare in onda la serie televisiva intitolata Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
544

Nel pomeriggio di lunedì 22 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 14,45, il canale ammiraglia di Mediaset tornerà a mandare in onda la serie televisiva che arriva dalla Turchia intitolata Cherry Season – La stagione del cuore, la quale sta spopolando nel nostro paese. Per conoscere le anticipazioni del nuovo episodio non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di lunedì 22 agosto 2016 vedremo che Oyku riuscirà finalmente ad organizzare il matrimonio dei suoi sogni con Ayaz nell’intento di fare felice suo padre Kemal che ha rischiato di morire. Senonché, qualcosa non andrà per il verso giusto e la giovane ragazza finirà per sposare Mete

Intanto, Sybel e Ilker decideranno di recarsi presso l’ospedale più vicino al fine di fare un’ecografia morfologica che consentirà ai due piccioncini di conoscere il sesso del nascituro. Ebbene, il risultato non sarà quello tanto sperato perché la donna è in attesa di una femminuccia, mentre entrambi speravano in un maschietto.

Infine, vedremo che Oyku deciderà di regalare al suo amato Ayaz una scheda telefonica che fino a qualche tempo prima veniva usata dal padre. Nel frattempo, Seyma ne combinerà un’altra delle sue: per screditare la sua amica/nemica, la giovane farà infatti pubblicare le foto del matrimonio tra lei e Mete. Come reagirà Oyku? Lo scopriremo molto presto…