Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore lunedì 15 agosto: ci sarà o andrà in pausa?

Nella giornata di lunedì 15 agosto 2016, al consueto orario delle 14,45 circa, sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 un nuova puntata della serie dal titolo Cherry Season - La stagione del cuore, ma non ci sarà. Ecco il motivo...

0
3997

Nella giornata di lunedì 15 agosto 2016, al consueto orario delle 14,45 circa, sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 un nuova puntata della serie televisiva girata in Turchia dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che ha appassionato milioni di telespettatori, ma purtroppo non ci sarà. Volete saperne il motivo? Continuate a leggere per scoprirlo!

I telespettatori di Cherry Season – La stagione del cuore non saranno per niente felici nell’apprendere che Mediaset ha deciso di mettere in pausa la serie televisiva per tutta la settimana. Pertanto, a partire da ferragosto, lunedì 15 agosto 2016, e sino a domenica 21 agosto 2016, non verrà trasmessa alcuna puntata.

A quanto pare, Cherry Season – La stagione del cuore tornerà lunedì 22 agosto 2016 con un nuovo imperdibile episodio. Da lì in avanti, la serie andrà in onda regolarmente fino a a venerdì 16 settembre 2016 allorquando verrà trasmessa l’ultima puntata della prima stagione. Da lunedì 19 settembre 2016 la serie lascerà il posto alla nuova edizione di Uomini e Donne.

Le ultime indiscrezioni riferiscono inoltre che le uniche otto puntate della seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore potrebbero andare in onda tra settembre e ottobre, il sabato pomeriggio, subito dopo la consueta puntata settimanale del talk show Verissimo. Staremo a vedere.

Siamo dunque giunti alla conclusione delle anticipazioni della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore, il nostro prossimo appuntamento è fissato alla fine della prossima settimana visto che Mediaset ha deciso di interromperla in questo periodo di vacanza. Tornate presto a visitarci.