Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore lunedì 11 luglio: Oyku riconquista Ayaz?

Oggi pomeriggio, lunedì 11 luglio 2016, al consueto orario delle 14.45, sarà mandata in onda su Canale 5 la serie televisiva che si chiama Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1364

Oggi pomeriggio, lunedì 11 luglio 2016, al consueto orario delle 14.45, sarà mandata in onda su Canale 5 la serie televisiva realizzata in Turchia che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore, la quale è riuscita in pochissimo tempo ad entrare nei cuori di moltissimi telespettatori. Se siete smaniosi di conoscere le anticipazioni di questo importante appuntamento non dovete far altro che continuare a leggere…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di lunedì 11 luglio 2016 vedremo che Oyku apparirà piuttosto giù di morale perché Ayaz le ha detto chiaramente che non vuole vederla. Anche Seyma sta vivendo un brutto momento perché è stata lasciata da Mete e per giunta suo padre non ha voluto ospitarla costringendola a chiedere aiuto a Oyku.

Le due ragazze non si perderanno però d’animo e decideranno di passare al contrattacco nell’intento di riconquistare i rispettivi fidanzati. E così Oyku e Seyma si imbucheranno ad una festa organizzata da Mete. Seyma avrà un chiarimento con Mete raccontandogli tutto del suo passato. Oyku invece, dopo essersi ubriacata, deciderà di appostarsi sotto la finestra di Ayaz e comincerà a cantare una serenata

Infine, Onem avrà una discussione accesa con Meral. La donna pensava di farle cosa gradita offrendole un nuovo lavoro ed invece dovrà fare i conti con la sua reazione spropositata. Meral le penserà infatti di aver ricevuto quella proposta di lavoro solo per carità