Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore giovedì 11 agosto: Onem minaccia Oyku

Nel pomeriggio di domani, giovedì 11 agosto 2016, verso le ore 14,45, gli interessati potranno sintonizzarsi su canale 5 per vedere un nuovo imperdibile episodio di Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1812

Nel pomeriggio di domani, giovedì 11 agosto 2016, verso le ore 14,45, gli interessati potranno sintonizzarsi su canale 5 per vedere un nuovo imperdibile episodio di Cherry Season – La stagione del cuore, serie televisiva che proviene dalla Turchia, la quale appassiona tantissimi giovani. Se volete conoscere le anticipazioni di questo appuntamento continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di giovedì 11 agosto 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Onem, la quale ha scoperto che suo figlio Ayaz e la fidanzata Oyku si vogliono sposare e non l’ha presa per niente bene. La donna proverà a dissuadere i due ragazzi e parlerà in maniera dura con entrambi, ma senza riuscire nel suo intento.

Oyku, dopo essere stata minacciata da Onem, avrà però un momento di sconforto e comincerà a riflettere se sta facendo o meno la cosa giusta. Ci penserà però Ayaz a tirarla su di morale e a spronarla a perseguire il loro obbiettivo di unirsi in matrimonio visto l’amore che i due nutrono uno verso l’altra.

Infine, vedremo che Burcu riuscirà finalmente a convincere il padre di essere oramai grande e di poter affrontare la vita da sola. L’uomo deciderà a quel punto di assecondare le richieste della figlia e prenderà persino la decisione di offrire un nuovo lavoro a Emre all’interno della sua palestra. Ma dietro la proposta dell’uomo ci saranno anche e soprattutto interessi personali

Siamo arrivati alla conclusione di questo ampio spazio che quotidianamente dedichiamo alla serie televisiva che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore. Oggi vi abbiamo parlato delle anticipazioni riguardanti la giornata di giovedì 11 agosto 2016. Se ci venite a trovare anche domani conoscerete in anticipo quello che succederà nell’episodio di venerdì 12 agosto 2016.