Anticipazioni Cherry Season – La stagione del cuore giovedì 30 giugno 2016: Oyku finge di svenire!

Giovedì 30 giugno 2016, alle ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla serie TV turca dal titolo Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
6800

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 giugno 2016, non prima delle ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quarta e penultima puntata settimanale della serie TV turca dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore, la quale piace per i suoi continui colpi scena. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni dell’episodio di oggi? Leggete le righe che seguono e le scoprirete…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà trasmessa nella giornata di giovedì 30 giugno 2016 vedremo che Emre prenderà la decisione di presentare Burku a sua nonna, la quale sembrerà entusiasta della fidanzata di suo nipote. Intanto, Mete non ha nessuna intenzione di riappacificarsi con Ayaz pur essendo consapevole che il ragazzo aveva ragione su Seyma.

Intanto, lo stesso Mete avrà un litigio con Seyma, ma i due faranno pace quasi subito. Il ragazzo avrà in seguito una nuova discussione piuttosto accesa con Ayaz. Nel frattempo, Oyku raggiungerà Ayaz con l’intento di aiutarlo a fare qualcosa, ma tra i due ci sarà un momento d’intimità molto forte che costringerà la giovane ragazza a fingere uno svenimento improvviso per cercare di evitare un possibile bacio.

Infine, dopo averne parlato per settimane, Bulent sarà molto felice di poter riferire a tutti gli amici e parenti di avere una relazione con Onem. Come la prenderanno? Lo scopriremo guardando la puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che andrà in onda giovedì 30 giugno 2016.

Siamo giunti alla conclusione di questo spazio che abbiamo voluto dedicare alla puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà mostrata nella giornata di giovedì 30 giugno 2016. Continuate a seguirci per conoscere le anticipazioni degli altri giorni che seguiranno.