Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore giovedì 21 luglio: Oyku torna a casa

Giovedì 21 luglio 2016, al solito orario delle 14.45, si avrà la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 per vedere la soap opera Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1974

Giovedì 21 luglio 2016, al solito orario delle 14.45, gli appassionati avranno la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 per vedere una nuova puntata della soap opera turca che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore, la quale appassiona un numero sempre maggiore di telespettatori. Se volete conoscere le anticipazioni di questo appuntamento continuate a leggere.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di giovedì 21 luglio 2016 vedremo che Oyku e Ayaz faranno di tutto per invogliare i nuovi inquilini della casa di Oyku a lasciarla libera. Arriveranno a tal punto da riferire loro che in casa ci sono i fantasmi pur di convincerli a lasciarla libera.

Intanto, Seyma si mostrerà seriamente pentita del suo comportamento e così deciderà di accollarsi tutti i mesi di affitto arretrati facendosi promettere dalla padrona di casa di non rivelare nulla. Nel frattempo, Onem in conferenza stampa offrirà a Oyku le chiavi di una nuova casa, ma la ragazza si sentirà offesa e deciderà di rifiutare e perfino di dimettersi…

Oyku e Meral potranno finlmente tornare nella loro casa perché Seyma ha pagato l’intero debito. La ragazza sarà ovviamente felicissima e ringrazierà tutti quelli che le sono stati vicinui con una cena. Nel frattempo, Seyma deciderà di raccontare la verità alla sua amica promettendole che si farà perdonare come si deve.

Infine, Mete avrà un diverbio con Seyma accusandola di mettere sempre zizzania nel loro rapporto. Intanto, Oyku prenderà la decisione di accettare la proposta di lavoro fattale da Derin, ma dovrà fare i conti con le ire di Ayaz che sembrerà contrario a tale decisione e non farà nulla per nascondere il suo fastidio…

Le anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore terminano qui, se vi sono piaciute, allora vi consigliamo di tenere sott’occhio il nostro blog visto che vi forniremo tutti i giorni un nuovo aggiornamento riguardante la serie turca. Intanto vi auguriamo una buona giornata ed una buona visione.