Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore giovedì 18 agosto: verrà trasmessa?

Nella giornata di domani, giovedì 18 agosto 2016, non prima delle ore 14,45, Il canale ammiraglia di Mediaset avrebbe dovuto trasmettere la serie televisiva che si chiama Cherry Season - La stagione del cuore, ma...

0
1051

Nella giornata di domani, giovedì 18 agosto 2016, non prima delle ore 14,45, Il canale ammiraglia di Mediaset avrebbe dovuto trasmettere la consueta puntata giornaliera della frizzante serie televisiva girata in Turchia che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore, ma ciò non avverrà. Il motivo lo potete scoprire continuando a leggere questo articolo.

Purtroppo, coloro i quali si sono affezionati a questa nuova serie televisiva fatta apposta per i più giovani dovranno pazientare ancora un po’ per poter vedere ulteriori puntate. Mediaset ha infatti deciso di mettere Cherry Season – La stagione del cuore in pausa per tutta la settimana, consapevole del fatto che molti italiani sono in vacanza.

Per poter rivedere Cherry Season – La stagione del cuore dovremo dunque attendere lunedì 22 agosto allorquando verrà mandata in onda una nuova puntata che ci svelerà come stanno andando le cose tra Oyku e Ayaz, i due protagonisti della serie che, nonostante si amino, continuano a prendersi e lasciarsi…

Cogliamo l’occasione per informarvi che la prima stagione di Cherry Season – La stagione del cuore sta oramai per volgere alla conclusione. L’ultima puntata andrà, con ogni probabilità, in onda venerdì 16 settembre. Da lunedì 19 settembre 2016, tornerà infatti protagonista il talk show televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Da segnalare però che Mediaset ha intenzione di trasmettere anche le uniche otto puntate che compongono la seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore. Stando alle ultime indiscrezioni, lo farà il sabato pomeriggio subito dopo Verissimo. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti in tal senso.