Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore giovedì 1 settembre: Monica minaccia Seyma

Giovedì 1 settembre 2016, intorno alle ore 14,45 circa, sarà mandata in onda su Canale 5 la serie televisiva realizzata in Turchia dal titolo Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1528

Nel primo pomeriggio della giornata di giovedì 1 settembre 2016, intorno alle ore 14,45 circa, sarà mandata in onda su Canale 5 la serie televisiva realizzata in Turchia dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore con una doppia puntata che promette di tenere incollati milioni di telespettatori. Coloro i quali vogliono conoscere le anticipazioni non dovranno fare altro che continuare a leggere le righe che seguono.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà trasmessa nella giornata di giovedì 1 settembre 2016 vedremo che Oyku si sveglierà di notte dopo aver fatto un bruttissimo incubo. La cosa peggiore è che il giorno dopo la ragazza rivivrà quei spiacevoli momenti in quanto vedrà gli stessi personaggi che ha sognato il giorno prima…

Intanto, il suo fidanzato Ayaz deciderà di accompagnarla presso una casa di moda in cui dovrà tenere un colloquio di lavoro. La suddetta casa si trova in un quartiere dei bassifondi ove in un negozio di abbigliamento ci sarà appeso nel manichino proprio un modello che la giovane ragazza aveva disegnato per la casa di moda in cui lavorava.

Infine, Bulent ed Onem daranno la bella notizia a Mete di essere riuscite a pagare l’intero loro debito. Nel frattempo, la stessa Onem insieme a Seyma decideranno di organizzare una conferenza stampa al fine di presentare al pubblico i modelli della nuova collezione. Senonché, i giornalisti saranno interessati più a Oyku e chiederanno lumi in merito alla sua assenza. Pertanto, Onem dovrà riferire la circostanza delle dimissioni della ragazza.

Per concludere, Seyma, sicura di averla fatta franca per aver rubato i modelli realizzati da Oyku, riceverà una messaggio da Monica che sa tutta la vicenda. La donna minaccerà Seyma di raccontare tutta la verità alla stampa qualora non lo farà lei entro le poche ore. Cosa deciderà di fare Seyma? Lo scopriremo guardando la puntata…

E’ giunto il momento di salutarci, anche per questa volta siamo giunti alla conclusione delle anticipazioni della bellissima soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore, vi ricordiamo il prossimo appuntamento fissato per domani, sono le ultime puntate, scoprite cosa accadrà ai protagonisti.