Anticipazioni Che fuori tempo che fa domenica 25 settembre: ospiti J-Ax, Fedez e…

Nella seconda serata di oggi, domenica 25 settembre 2016, intorno alle ore 21.30, sarà possibile assistere su Rai 3 alla prima puntata stagionale di Che fuori tempo che fa. Ecco gli ospiti che interverranno.

0
271

Nella seconda serata di oggi, domenica 25 settembre 2016, intorno alle ore 21.30, sarà possibile assistere su Rai 3 alla prima puntata della nuova stagione riguardante la trasmissione televisiva di successo intitolata Che fuori tempo che fa, la quale sarà ancora una volta condotta da Fabio Fazio. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni in merito agli ospiti che interverranno.

Nella puntata di Che fuori tempo che fa che andrà in onda nella serata di domenica 25 settembre 2016 vedremo che Fabio Fazio avrà in studio due atleti italiani che hanno tenuto alto il nome dell’Italia, stiamo parlando di Rossella Fiamingo, schermatrice italiana che alle Olimpiadi di Rio 2016 ha vinto una medaglia, nonché l’ex calciatore Paolo Rossi, campione del mondo nel 1982.

Al tavolo si siederanno anche due noti rapper italiani tanto amati dai più giovani, ci riferiamo a J-Ax e Fedez, i quali hanno di recente inciso la canzone Vorrei ma non posto, diventata una dei tormentoni di questa estate. Infine, arriverà in studio anche uno degli attori che hanno fatto la storia dell’Italia, stiamo parlando di Lino Banfi, tornato recentemente in TV con la fiction Un medico in famiglia ove interpreta nonno Felice.