Anticipazioni Catturandi – Nel nome del padre sesta e ultima puntata lunedì 10 ottobre

Nella prima serata di lunedì 10 ottobre 2016, intorno al tradizionale orario delle 21.10, ci sarà la possibilità di assistere Rai 1 alla sesta ed ultima puntata della serie televisiva intitolata Catturandi - Nel nome del padre. Ecco le anticipazioni.

0
1056

Nella prima serata di lunedì 10 ottobre 2016, intorno al tradizionale orario delle 21.10, ci sarà la possibilità di assistere sulla rete ammiraglia della Rai alla sesta ed ultima puntata della serie televisiva intitolata Catturandi – Nel nome del padre che ha ottenuto un successo forse anche al di sopra delle aspettative. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni.

Nella sesta ed ultima puntata della serie televisiva intitolata Catturandi – Nel nome del padre vedremo che tutti i nodi arriveranno finalmente al pettine. I telespettatori sono in ansia per le sorti di Ivan, l’uomo ha rischiato infatti di morire durante l’operazione della squadra che ha portato alla cattura del boss.

Adesso i fans si chiedono: Ivan sopravviverà nonostante le condizioni di salute piuttosto critiche oppure lo vedremo soccombere nel corso dell’ultimo appuntamento della prima stagione di Catturandi – Nel nome del padre? Al momento, nessuna anticipazione è trapelata sulle sorti dell’uomo e dunque bisognerà attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Intanto, Palma si metterà in testa di scoprire la talpa che si nasconde all’interno della squadra, la quale ha avuto un ruolo primario nella cattura del boss. Di chi si tratta? E’ in arrivo un ulteriore colpo di scena dopo tutti quelli a cui abbiamo assistito in queste puntate? Lo scopriremo molto presto…

Visto che la prima stagione di Catturandi – Nel nome del padre sta per concludersi abbiamo già scritto un articolo in cui parliamo della seconda stagione. Volete sapere se ci sarà Catturandi 2 e quali saranno le novità? Cliccate qui per scoprirlo…