Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 quinta ed ultima puntata lunedì 1 agosto 2016

Lunedì 1 agosto 2016, non prima delle 21.10, verrà trasmesso su Canale 5 il quinto ed ultimo episodio di Braccialetti Rossi 2. Ecco le anticipazioni.

0
1830

Nella serata di lunedì 1 agosto 2016, non prima delle 21.10, verrà trasmesso su Canale 5 il quinto nonché ultimo episodio di Braccialetti Rossi 2, serie televisiva che sta riscontrando un grandissimo successo, soprattutto tra i più giovani. Se volete conoscere le anticipazioni di questa ultima puntata non dovete far altro che continuare a leggere.

In questo ultimo appuntamento di Braccialetti Rossi 2 vedremo che Leo sarà ancora alle prese con la sua malattia, il ragazzo rischierà di morire, ma a quanto pare alla fine riuscirà a superare il momento più difficile e pertanto lo rivedremo protagonista anche nella terza stagione di Braccialetti Rossi.

Intanto, Flam apparirà in ansia per l’esito della sua operazione agli occhi, ma alla fine tutto andrà per il verso giusto e la giovane pianista riuscirà a tornare a vedere. Nel frattempo, Leo prenderà la drastica decisione di lasciare Cris perché si sente ancora attratto dalla sua ex Nina. I due si sono nuovamente ritrovati a seguito della chemioterapia.

Infine, arriveremo al tanto atteso giorno del diciottesimo compleanno di Leo. Il ragazzo preferirà festeggiare con tutti i suoi amici in un’isola in cui si trova la donna tanto amata da Nicola perché vorrà consegnare a quest’ultima la lettera che il suo uomo aveva composto poco prima di spirare. I ragazzi passeranno una giornata spensierata, ma una notizia li farà tornare con i piedi per terra…

Siamo arrivati alla conclusione di questo articolo che ci ha riferito delle anticipazioni riguardanti la quinta ed ultima puntata di Braccialetti Rossi 2. Se volete conoscere le anticipazioni riguardanti la terza stagione di Braccialetti Rossi 3 non dimenticate di leggere l’articolo che abbiamo preparato rintracciabile cliccando qui.