Anticipazioni Blindspot ultima puntata (1×21, 1×22 e 1×23) venerdì 8 luglio 2016: finale

Venerdì 8 luglio 2016, al consueto orario delle 21.10 circa, sarà possibile assistere su Italia 1 all'ultima puntata della serie televisiva Blindspot. Ecco le anticipazioni.

0
2269

Venerdì 8 luglio 2016, al consueto orario delle 21.10 circa, sarà possibile assistere su Italia 1 alla decima ed ultima puntata (1×21, 1×22 e 1×23) della serie televisiva che si chiama Blindspot, la quale ha riscosso un successo andato oltre le stesse aspettative di Mediaset. Siete smaniosi di conoscere qualche anticipazione riguardanti gli ultimi tre episodi? Continuate a leggere per scoprirle…

Nella ventunesima puntata (1×21) di Blindspot intitolata “Verso il nuovo nascondiglio” (il titolo in inglese è “Of Whose Uneasy Route“) vedremo che il team si trova tutto all’interno degli uffici dell’FBI per lavorare ad un caso importante allorquando dovrà fronteggiare una situazione di pericolo portata da alcuni hacker che proveranno ad attaccare il sistema di sicurezza interno. In questo frangente, Reade, Zapata, Mayfair e Sarah saranno obbligati a risolvere i conflitti personali tra di loro perché solo in questo modo potranno fronteggiare al meglio, da squadra, le situazioni di pericolo.

Nella ventiduesima puntata (1×22) di Blindspot intitolata “L’ordine sarà rivelato” (il titolo in inglese è “If Love a Rebel, Death Will Render“) vedremo che verrà rintracciato un bambino che stranamente avrà addosso un tatuaggio del tutto simile a quello che ha sul corpo Jane. Attraverso le indagini, il team riuscirà a salvare le vita di decine di bambini che erano stati rapiti.

Nella ventitreesima puntata (1×23) di Blindspot intitolata “Ad archiviazione avvenuta” (il titolo in inglese è “Why Await Life’s End“) vedremo che Weller rimarrà scioccato da una dichiarazione fatta da qualcuno e cercherà di indagare per riuscire a rintracciare la verità che si nasconde dietro quelle frasi contraddittorie. Intanto, Jane si metterà in contatto con un ex sospettato sfruttando l’aiuto di Oscar. Nel frattempo, gran parte della squadra lavorerà insieme con l’intento di salvare la vita ad un amico in comune…

La prima stagione di Blindspot volge oramai alla conclusione. Se volete già conoscere le prime anticipazioni in merito alla seconda stagione di Blindspot (ci sarà?) leggete l’articolo che abbiamo preparato cliccando qui.