Anticipazioni Blindspot sesta puntata (1×11 e 1×12) martedì 14 giugno 2016

Nella serata di martedì 14 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Italia 1 alla sesta puntata della serie televisiva intitolata Blindspot. Ecco le anticipazioni.

0
2753

Nella serata di martedì 14 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Italia 1 alla sesta puntata (1×11 e 1×12) della serie televisiva intitolata Blindspot che sta riscuotendo un discreto riscontro in termini di audience. Volete sapere cosa succederà in questo appuntamento? Continuate a leggere per scoprirlo…

Nell’undicesimo episodio (1×11) di Blindspot intitolato “Cease Forcing Enemy” vedremo che a Jane verranno fatte diverse rivelazioni relative ai tatuaggi che ha nel corpo. La donna dovrà prendere una decisione riguardante Oscar: può fidarsi di lui oppure l’uomo vuole solo manipolarla per raggiungere i suoi scopi? Intanto, sarà proprio un tatuaggio di Jane a consentire alla squadra di fare una importante scoperta che avrà a che fare con il Mar Nero

Nel dodicesimo episodio (1×12) di Blindspot dal titolo “Scientists Hollow Fortune” vedremo che la squadra riuscirà a fare una scoperta sensazionale a seguito di una sparatoria avvenuta in una base militare innescata da un veterano della guerra in Iraq. A quel punto,  Weller e Jake saranno costretti ad acciuffare un pericoloso scienziato prima che sia troppo tardi. Infine, Jane comincerà a ricordare qualche frammento del suo passato da soldato e continuerà ad avvicinarsi sempre più ad Oscar.