Anticipazioni Blindspot ottava puntata (1×15 e 1×16) venerdì 24 giugno 2016

Venerdì 24 giugno 2016, verso le ore 21.10, sarà possibile vedere su Italia 1 l'ottava puntata della serie televisiva intitolata Blindspot. Ecco le anticipazioni.

0
1721

Stasera, venerdì 24 giugno 2016, verso le ore 21.10, sarà possibile vedere su Italia 1 l’ottava puntata (1×15 e 1×16) della serie televisiva intitolata Blindspot che sta entusiasmando un numero molto alto di telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni relative ai due episodi che verranno mandati in onda in questo appuntamento? Leggete le righe seguenti e lo scoprirete.

Nella quindicesima puntata (1×15) di Blindspot intitolata “Per contattare il tuo responsabile” (il titolo in inglese è “Older Cutthroat Canyon“) vedremo che il team farà una preziosa scoperta che li metterà in allarme: uno dei numerosi tatuaggi di Jane raffigura una quadro che è stato rubato di recente ad una famosa galleria d’arte. Quell’indizio farà capire al team che Jane potrebbe essere il prossimo bersaglio dei nemici e decideranno di proteggerla facendo perdere le sue tracce in modo che la sua posizione non risulti facilmente individuabile.

Nella sedicesima puntata (1×16) di Blindspot intitolata “Troverai l’occorrente” (il titolo in inglese è “Any Wounded Thief“) vedremo che le attenzioni si concentreranno su un gruppo terroristico che riuscirà a rubare un camion che stava trasportando numerosi armi chimiche. Il gruppo sarà chiamato ad intervenire al fine di riuscire a rintracciare i terroristi prima che possano utilizzare le armi contro la popolazione. Intanto, Jane comincerà ad avere dei ricordi, seppure ancora confusi, di Weller. Infine, Patterson riceverà una telefonata importante che ci farà capire qualcosa di più del suo passato. Di chi si tratta? Lo scopriremo presto…