Anticipazioni Arrow 4 ultima puntata (4×23) venerdì 10 giugno 2016: finale a sorpresa?

Venerdì 10 giugno 2016, alle ore 22.10, verrà trasmessa su Italia 1 la ventitreesima ed ultima puntata della serie televisiva Arrow 4. Ecco le anticipazioni.

0
2011

Venerdì 10 giugno 2016, non prima delle ore 22.10, a seguito dell’ultimo episodio di The Flash 2, verrà trasmessa su Italia 1 la ventitreesima (4×23) ed ultima puntata della serie televisiva di successo che si chiama Arrow 4, la quale continua a riscuotere un enorme successo nonostante sia giunta alla quarta stagione. Siete curiosi di conoscere in anticipo la trama di questo attesissimo episodio? Leggete le righe che seguono…

Nella ventitreesima (4×23) ed ultima puntata dal titolo “Schism” (al momento non si conoscere il titolo in italiano) vedremo che Oliver e tutta la sua squadra dovranno dar vita alla battaglia definitiva con il loro nemico numero uno, ovvero Damien Dhark che in queste ultime puntate si è dimostrato un osso molto duro da sconfiggere. Riusciranno ad avere la meglio?

Da diverse settimane si vocifera inoltre che in questo finale di stagione uno dei personaggi principali della serie possa morire. Il suo nome rimane però avvolto nel mistero. In molti ipotizzano che a lasciare definitivamente la serie possa essere John Diggle, il cui personaggio sembra oramai non aver più niente da dare. Sarà proprio così o ci sarà una morte a sorpresa che lascerà tutti senza parole? Lo scopriremo guardando l’ultima puntata di Arrow 4 che andrà in onda venerdì 10 giugno 2016.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA STAGIONE DI ARROW 5? CLICCATE IL SEGUENTE LINK