Anticipazioni Arrow 4 puntata (4×21) venerdì 27 maggio 2016: Felicity chiede aiuto a The Calculator

Venerdì 21 maggio 2016, alle ore 22.10 , verrà trasmessa su Italia 1 la ventunesima puntata della serie televisiva Arrow 4. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni.

0
1300

Venerdì 21 maggio 2016, verso le ore 22.10 circa, subito dopo l’episodio di The Flash 2, verrà trasmessa su Italia 1 la ventunesima puntata della serie televisiva americana dal titolo Arrow 4 che oramai sta volgendo alla conclusione visto che mancano all’appello solo tre episodi. Volete leggere in anteprima la trama di questo appuntamento? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo…

Nella ventunesima (4×21) puntata intitolata “Monument Point” (il titolo in italiano non è ancora disponibile) vedremo che Felicity riuscirà a scoprire quale mossa si prepara a fare Damien Darhk, il cattivo che negli ultimi episodi sta tentando in ogni modo di sconfiggere il team di Arrow con l’intento di conquistare la città.

A quel punto, Felicity realizzerà che per sconfiggere Damien Darhk dovrà necessariamente chiedere aiuto a suo padre Noah Kuttler, ovvero The Calculator. L’uomo sembrerà alquanto felice di poter dare una mano a sua figlia, ma siamo sicuri che non avrà ulteriori fini malvagi che proverà a mettere in atto di nascosto?

Le anticipazioni sulla trama del ventunesimo episodio ci riferiscono inoltre che Oliver avrà una conversazione con Noah che lo lascerà alquanto scosso. Per quale motivo? Lo scopriremo guardando la nuova puntata di Arrow 4 che andrà in onda su Italia 1 venerdì 21 maggio 2016 sin dalle ore 22.10.