Anticipazioni Arrow 4 puntata (2×19) venerdì 13 maggio 2016: Black Canary è morta!

La seconda serata di Italia 1 trasmetterà venerdì 13 maggio 2016 la diciannovesima puntata di Arrow 4. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni.

0
655

La seconda serata di Italia 1 manderà in onda venerdì 13 maggio 2016 il diciannovesimo episodio della serie TV intitolata Arrow 4 che, come nelle tre precedenti stagioni, continua ad essere seguita da tantissimi telespettatori, pronti a capire come si evolverà la storia che ruota attorno ai protagonisti. Volete conoscere in anticipo la trama di questo nuovo episodio? Leggete quanto segue!

Nella diciannovesima (2×19) puntata di Arrow 4 dal titolo “Canary Cry” vedremo che le attenzioni si concentreranno su Laurel Lance, alias Black Canary, la quale è stata uccisa da Damien Dhark che in questo modo ha consumato la sua vendetta nei confronti di Quentin Lance.

Nello specifico, verrà celebrato il funerale di Laurel Lance in cui parteciperanno tutti i suoi amici, ancora distrutti per la grave perdita. A quanto pare, Laurel non tornerà più in vita in quanto il Pozzo di Lazzaro è stato distrutto nelle prime puntate e dunque non potrà essere più usato.

In ogni caso, l’intero team di Arrow deciderà di rimboccarsi le maniche per riuscire a catturare Damien Dhark e così vendicarsi per l’uccisione di Laurel Lance. Certo non sarà facile atteso che Damien è riuscito a recuperare tutti i suoi poteri…