Anticipazioni Amici 15 Serale Finale mercoledì 25 maggio 2016: registrazione, ospiti, vincitore

Mercoledì 25 maggio 2016, andrà in onda su Canale 5, al consueto orario delle 21.15, la Finale di Amici 15 Serale. Chi vincerà? Chi saranno gli ospiti musicali ed il quarto giudice?

0
1498

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento stagionale, l’epilogo dell’edizione 2016. Mercoledì 25 maggio 2016, andrà in onda su Canale 5, al consueto orario delle 21.15, la Finale di Amici 15 Serale, talent show che, come nelle passate edizioni, è riuscito ad appassionare milioni di telespettatori, pronti a tifare per il loro beniamino. Siete curiosi di scoprire gli ospiti e cosa succederà in questo ultimo appuntamento? Continuate a leggere…

Diversamente da tutte le altre puntate serali di Amici 15, la Finale verrà trasmessa in diretta TV per dare la possibilità ai telespettatori di poter votare il concorrente che più degli altri merita la vittoria finale attraverso il televoto. Ne consegue dunque che non saremo in grado di darvi alcuna anticipazione relativa alla gara che vede in gioco ancora solo quattro concorrenti: il ballerino Alessio Gaudino nonché i cantanti Sergio Sylvestre, Elodie Patrizi e Lele Esposito.

Chi vincerà Amici 15 Serale? Due sembrano i favoriti indiscussi di questa edizione, stiamo parlando di Elodie Patrizi e Sergio Sylvestre. Il pubblico a casa sembra perfettamente spaccato in due e pertanto risulta molto difficile poter fare dei pronostici. Vincerà la giovane dai capelli punk o il gigante buono? Lo scopriremo molto presto…

C’è da dire infine che al momento in cui scriviamo questo articolo nessuna informazione ufficiale è trapelata anche in merito al quarto giudice che affiancherà gli altri ne giudicare la prova dei ragazzi, né tanto meno sugli ospiti musicali che parteciperanno a questo ultimo atto per duettare insieme ai concorrenti atteso che Maria De Filippi e tutto il suo staff stanno cercando di mantenere il più assoluto riserbo. Vi invitiamo però a tornare a trovarci nei prossimi giorni in quanto aggiorneremo questo articolo non appena filtreranno le prime indiscrezioni.