Anna Tatangelo (compagna di Gigi D’Alessio), buonanotte sexy per i suoi fans (foto)

Anna Tatangelo, compagna di Gigi D'Alessio, pubblica su Instagram una foto in cui dà la buonanotte in maniera sexy ai suoi tanti fans. Entra e guarda...

0
1076

Dando una rapida occhiata ai numerosi profili social che, giorno dopo giorno, vengono aggiornati dai personaggi vip che popolano il nostro amato paese, ci siamo imbattuti pochi minuti fa in un nuovo post della cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, che ha attirato la nostra attenzione.

Anna Tatangelo ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che ha attirato sin da subito l’attenzione dei suoi numerosissimi fans. La cantante è infatti appoggiata alla porta della sua stanza da letto mentre da la buonanotte ai fans con indosso solamente un maglietta striminzita che poco lascia all’immaginazione.

La foto in questione è piaciuta così tanto ai fans da ottenere in pochissime ore quasi 20 mila “mi piace”. Se anche voi volete vedere Anna Tatangelo che dà la buonanotte in maniera sexy non dovete far altro che accedere al profilo Instagram della cantante, disponibile cliccando qui.