Andria: incidente mortale nella notte, perde la vita 24 enne sull’ex provinciale 231

La tragedia è avvenuta nel corso della notte quando l'auto sulla quale viaggiava la donna, guidata da un ragazzo, è finita fuori strada nei pressi di una sala ricevimenti

0
3020

Secondo quanto riferisce il sito Norbaonline, è avvenuto un terribile incidente nella notte sull’ex provinciale 231, nel comune di Andria. Drammatiche le conseguenze, una ragazza di soli 24 anni, Elena Palumbo, ha perso la vita. Ferito invece il conducente della mercedes sulla quale viaggiava.

L’incidente si è verificato nel corso della nottata, la dinamica di quanto accaduto è ancora poco chiara, pare che il dramma è avvenuto nei pressi di una sala ricevimenti situata sull’ex strada provinciale 231, nel territorio di Andria, l’auto sarebbe uscita fuori dalla carreggiata nell’affrontare una curva.

Drammatiche le conseguenze per le due persone che si trovavano a bordo della Mercedes, la 24 enne Elena Palumbo è deceduta mentre il ragazzo che era alla guida dell’auto è stato ricoverato nel più vicino ospedale. I carabinieri del posto si occupano delle indagini.