Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, parteciperà al Grande Fratello Vip

Stando alle ultime indiscrezioni, tra i concorrenti de Il Grande Fratello Vip potrebbe esserci l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

0
1618

Mancano oramai poche settimane all’inizio della prima edizione del Grande Fratello Vip, reality show che vedrà la partecipazione di numerosi personaggi famosi. Ciò spiega il motivo per cui negli ultimi giorni si sono ulteriormente intensificate le voci in merito ai vip che potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia.

L’ultima indiscrezione è stata lanciata qualche ora fa da Il Vicolo delle News. Pare che tra i concorrenti vi possa essere un volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne, stiamo parlando dell’ex tronista Andrea Damante che nell’ultima puntata della scorsa stagione ha scelto la corteggiatrice Giulia De Lellis.

Andrea Damante potrebbe dunque rimettersi in gioco ed accettare di partecipare al Grande Fratello Vip. Chissà cosa ne pensa la sua fidanzata Giulia De Lellis che sarebbe costretta a stare lontano dal suo amore per diverse settimane. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni o, meglio, l’annuncio ufficiale. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.