Ancona: dramma in via Torresi, cade dal balcone, muore ragazza di 24 anni

Il drammatico evento è accaduto ieri sera, la dinamica di quanto successo è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, la giovane si trovava a casa con il suo ragazzo

0
2459

Una ragazza di soli 24 anni ha perso la vita ieri sera dopo essere caduta da un balcone in via Torresi ad Ancona, l’impatto con il suolo si è rivelato fatale per la protagonista del tragico incidente. La caduta si è verificata in via Torresi, lo riferiscono alcune agenzie di stampa nazionali.

Secondo quanto si è appreso, pare che la tragedia è accaduta ieri sera quando la 24 enne si trovava nella sua abitazione insieme al fidanzato. Per motivi ancora sconosciuti, la ragazza è precipitata dal balcone in via Torresi ad Ancona, nei pressi della curva della Coal, l’impatto al suolo è stato tremendo.

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi ma le ferite riportate dalla 24 enne si sono rivelate fatali, la ragazza è deceduta senza che i paramedici potessero far nulla. Sul posto anche la polizia che sta cercando di ricostruire l’intera vicenda.