Amici 2016: Lele ed Eloide stanno insieme? Li vedremo a Temptation Island

Sembra ormai palese a tutti che i due concorrenti di Amici, Eloide e Lele, stiano insieme e siano una coppia vera e propria. Parteciperanno a Temptation Island ?

0
828

L’ultima puntati di Amici 2016 ha fatto uscire allo scoperto i due concorrenti Eloide e Lele, ormai è chiaro a tutti che tra i due ci sia del tenero. Negli ultimi giorni il rapporto si sarebbe cementato sempre di più con i due che ormai hanno deciso di far conoscere a tutti i loro sentimenti.

Bellissimo il regalo fatto da Lele a Eleoide: un quaderno vuoto che i due piccioncini si sono impegnati a riempire insieme nel tempo. Intanto il primo singolo di Eloide, “Un’altra vita“, sta andando benissimo, tanto da scalare le classifiche di vendita. Non ci stupiremmo se a breve dovesse raggiungere anche la top ten.

Sul web cominciano a circolare delle voci su una loro possibile partecipazione al programma Temptation island 2016, ovviamente non c’è nulla di certo, sono solo rumors ma, visto il successo mediatico dei due, non c’è da stupirsi se dovessero decidere di accettare un’eventuale proposta.