Amici 15 Serale. Anticipazioni settima puntata 14 maggio 2016: 4° giudice Biagio Antonacci, l’eliminato è…

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 7 maggio 2016, si registrerà la settima puntata di Amici 15 Serale che andrà in onda sabato 14 maggio 2016. Seguiteci per scoprire in anteprima il concorrenti eliminato, il quarto giudice e gli ospiti musicali.

0
551

Nella prima serata di sabato 14 maggio 2016 sarà possibile assistere sulla rete ammiraglia di Mediaset alle settima puntata del talent show musicale Amici 15 Serale che ogni anno sforna numerosi artisti, alcuni dei quali sono riusciti poi ad ottenere un grandissimo successo in Italia e anche all’estero.

Come già saprete, la puntata che andrà in onda sabato 14 maggio 2016 verrà registrata nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 7 maggio 2016. Il nostro staff cercherà di aggiornarvi in tempo reale sull’andamento della sfida per capire chi tra i sette concorrenti ancora in gara verrà eliminato.

C’è grande attesa anche per conoscere il quarto giudice di questo nuovo appuntamento. Si fanno con insistenza i nomi dell’attore Gabriel Garko e quello del conduttore Paolo Bonolis che giusto ieri ha concluso la sua proficua esperienza con la trasmissione televisiva Ciao Dawrin 7 – La resurrezione. Quanto invece agli ospiti musicali, si vocifera di Marco Mengoni e di Francesco Renga.

Non ci resta che darvi appuntamento alle ore 18.00 di oggi per scoprire insieme tutto quello che succederà nel corso della registrazione della settima puntata di Amici 15 Serale. Vi aspettiamo numerosi!

Cominciano a filtrare le prime informazioni in merito alla settimana puntata: il quarto giudice è il cantante Biagio Antonacci.

Inizia la PRIMA MANCHE:

Dopo cinque prove, i Blu vincono con il risultato di 3-2. Nek e J-Ax nominano Lele, mentre i ragazzi optano per La Rua. I prof scelgono invece Gabriele. Alla fine i coach scelgono di salvare Gabriele e dunque l’eliminato provvisorio della settima puntata è i La Rua.

Inizia la SECONDA MANCHE:

Nella seconda manche i Blu si impongono ancora con il punteggio di 3-1. I ragazzi decidono di nominare Lele mentre i prof optano Elodie. Alla fine va fuori Lele che dovrà pertanto sfidare i La Rua.

Inizia la sfida tra i La Rua e Lele. Vince Lele ed i La Rua sono costretti ad abbandonare la competizione ad un passo dalla finale! Abbiamo concluso le anticipazioni di questa settima puntata di Amici 15. Appuntamento alla prossima settimana con le anticipazioni riguardanti l’ottava puntata.