Amici 15 Serale. Anticipazioni semifinale mercoledì 18 maggio 2016: finita la registrazione, l’eliminato è…

La registrazione della Semifinale di Amici 15 Serale avrà luogo domenica 15 maggio 2016 alle ore 18.00 circa. Il nostro staff vi aggiornerà in tempo reale sull'esito della sfida che assegna l'ambita Finale.

0
2278

La semifinale di Amici 15 Serale, talent show televisivo condotto da Maria De Filippi, andrà in onda su Canale 5 nella serata di mercoledì 18 maggio 2016 e non sabato 21 maggio 2016. Il cambiamento di programma si è reso necessario per evitare che la trasmissione andasse in onda in concomitanza con la partita di calcio Juventus-Lazio valida per la Finale della Coppa Italia 2015/2016.

Cambiamenti in vista anche per quanto riguarda la registrazione della semifinale: non avverrà nel pomeriggio di oggi, sabato 14 maggio 2016, bensì domani, domenica 15 maggio 2016. In questo caso, il cambiamento di programma è dovuto agli impegni di Emma Marrone che nella serata di oggi salirà sul palco dell’Arena di Verona per duettare insieme al suo idolo Gianni Nannini.

C’è molta attesa per scoprire chi saranno i quattro finalisti dell’edizione 2016 di Amici. Due sono già sicuri del posto, stiamo parlando di Ale Gaudino e Gabriele Esposito, mentre in tre si giocano gli ultimi due posti, ovvero Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Lele Esposito. Per quanto riguarda invece gli ospiti musicali ed il quarto giudice, nessuna informazione ufficiale è ancora trapelata, ma si vocifera della possibile presenza di Marco Mengoni e Fedez tra gli ospiti e di quella di Gabriel Garko come quarto giudice.

Appuntamento alle ore 18.00 di domani perché cercheremo di aggiornarvi in tempo reale sull’esito della sfida che assegnerà la Finale. Stay Tuned!

Ore 19.15 La registrazione della semifinale è iniziata da qualche minuto. Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete pare che il quarto giudice di questa importante serata che decreterà i finalisti sarebbe l’attore italiano Raoul Bova, mentre gli ospiti musicali che duetteranno con i concorrenti rimasti sarebbero Massimo Ranieri, Gino Paoli e Fedez. Rimanete sintonizzati per scoprire l’esito delle sfide.

Ore 20.18 La squadra Blu si aggiudica la prima manche. L’eliminato provvisorio è Gabriele Esposito, il ballerino dei Bianchi.

Ore 20.42 La squadra Bianca ha vinto la seconda manche. Il designato a sfidare Gabriele è Alessio Gaudino, ballerino dei Blu.

Ore 21.50 Dopo una sfida all’ultimo ballo tra Gabriele e Alessio l’eliminato è Gabriele della squadra bianca. Approdano dunque alla finale il ballerino Alessio Gaudino nonché i tre cantanti Elodie Patrizi, Lele Esposito e Sergio Sylvestre. La finale è prevista per mercoledì 25 maggio 2016 e, come già saprete, verrà trasmessa in diretta.