Amici 15: ecco i quattro che hanno vinto la semifinale, domenica l’epilogo!

Ieri sera è andata in scena la semifinale di Amici 15, finalmente abbiamo il quadro dei quattro semifinalisti che si contenderanno la vittoria domenica prossima. Scoprite i nomi...

0
461

Ieri sera, nell’inconsueto giornata di mercoledì, si è disputata la semifinale di Amici 2015, finalmente sono stati scelti i quattro finalisti che domenica si contenderanno la vittoria. Non ci sono state grosse sorprese, soltanto Gabriele è riuscito a superare al ballottaggio l’altro ballerino Gaudino.

E’ stata una semifinale di Amici 2015 molto tirata, il pubblico a casa ha potuto vedere la tensione che c’era tra i concorrenti di questa edizione. Alla fine a spuntarla sono stati Eloide, Sergio, Lele e Gabriele. Soltanto quest’ultimo è stata una parziale sorpresa in quanto nessuno si aspettava potesse avere la meglio sull’altro ballerino Gaudino.

Per Gabriele una doppia vittoria visto che, essendo rimasto l’unico in gara della categoria ballo, ha di fatto già vinto la speciale classifica di Amici 15 riservata ai ballerini. Una grande soddisfazione, anche se difficilmente potrà competere per vincere la classifica finale, quella sembra un discorso a due tra Eloide e Sergio.