Amichevole. Udinese-CSKA Sofia: diretta TV match di calcio, streaming, live, orario

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 23 luglio 2016, con fischio d'inizio che verrà effettuato intorno alle ore 17.00, è prevista la partita di calcio amichevole Udinese-CSKA Sofia. Info diretta TV e streaming.

0
481

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 23 luglio 2016, con fischio d’inizio che verrà effettuato intorno alle ore 17.00, è prevista la partita di calcio Udinese-CSKA Sofia, amichevole di caratura internazionale che permetterà alla squadra friulana di testare i progressi effettuati in questo primo scorcio di preparazione estiva.

Coloro i quali sono interessati a vedere in diretta TV l’incontro di calcio Udinese-CSKA Sofia saranno molto contenti nell’apprendere che potranno farlo atteso che verrà trasmessa dal canale Udinese TV. C’è da dire però che il suddetto canale può essere rintracciato solamente dai residenti in Veneto pigiando il numero 195 del digitale terrestre oppure dai residenti nell’intera regione del Friuli Venezia Giulia al numero pigiando il numero 110.

Per tutti gli altri ci sarà la possibilità di affidarsi allo streaming video gratuito atteso che il sito ufficiale dell’Udinese Calcio, all’indirizzo www.udinese.it, la manderà in onda. In ogni caso, informazioni in tempo reale sull’andamento della partita saranno rintracciabili sui profili social ufficiali della squadra friulana.