Amichevole Torino-Renate: risultato in tempo reale, diretta tv e streaming video

I granata sostengono un'altra amichevole quest'oggi con l'obiettivo di migliorare la forma fisica della squadra allenata da Mihajlovic. Diretta tv e streaming...

0
733

Nella giornata di oggi, domenica 24 luglio 2016, i granata hanno in programma una nuova amichevole, si giocherà infatti Torino-Renate. Un match più impegnativo rispetto alle prime uscite stagionali visto che adesso avranno di fronte una squadra che si è comportata bene nel campionato di Lega Pro.

Saranno le 17:30 quando quest’oggi si darà il calcio d’inizio alla partita Torino-Renate. Sarà la terza uscita stagionale per Mihajlovic e la sua truppa ed anche questa volta non sarà possibile osservarla in streaming video gratuito o diretta tv, potete controllare sui profili social della società per conoscere il risultato in tempo reale, oppure recarvi in uno dei siti di risultati live come diretta.it.

In Torino-Renate scenderanno in campo sicuramente i nuovi arrivati. Già nell’ultima amichevole Iago, giunto dalla Roma, si è comportato decisamente bene facendo felice l’allenatore Mihajlovic. L’obiettivo è affinare di più l’intesa con i compagni per essere pronti per la prima partita della stagione.