Amichevole Roma-Fondi: canale diretta TV, streaming video e live del risultato

Oggi la Roma disputerà una seconda amichevole consecutiva, l'avversario di turno sarà il Fondi. Scopriamo insieme dove poter vedere la partita in streaming video o diretta tv

0
624

Dopo la sgambata di ieri, oggi i giallorossi disputeranno una nuova amichevole, infatti è previsto l’incontro Roma-Fondi. La partita servirà a mister Spalletti per far ruotare tutti i giocatori a disposizione e mettere dei minuti importanti nelle gambe in vista del primo delicato impegno nel preliminare di Champions League contro il Porto.

Roma-Fondi si disputerà nell’impianto sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, non sarà possibile accedere ai tifosi visto che si giocherà a porte chiuse. Probabile che Spalletti voglia schierare la formazione titolare che scenderà in campo nella partita contro il Porto che garantirà l’accesso ai gironi di Champions League.

Il match Roma-Fondi prenderà il via alle ore 18:00 di questo pomeriggio, giovedì 11 agosto 2016. Non è prevista nessuna diretta tv del match e non sarà possibile reperirla nemmeno sui alcuni siti internet in streaming video gratuito. Seguitela sui social della società giallorossa oppure scoprite il risultato live su alcuni siti come livescore.com o diretta.it.